Negozi di arredamento online: Miliboo

Non so se lo sapete, ma siamo dei veri appassionati di shopping online, compriamo davvero ogni cosa e l’arredamento non è da meno. Oggi vogliamo parlarvi di uno dei nostri negozi di arredamento online preferito, Miliboo.

Con una semplice ricerca online vi accorgerete che ci sono tantissimi negozi dove poter acquistare mobili di gusto a prezzi vantaggiosi, basta saper scegliere in base al vostro stile. Miliboo, tra i tanti negozi di arredamento online, riesce ad avere uno stile contemporaneo e allo stesso tempo a contraddistinguersi dalle linee dei vari shop online.
Le proposte si rinnovano continuamente e in più c’è uno spazio di personalizzazione, attualmente dedicato alle sedute, dove si possono mixare varianti di mobili e creare il proprio mobile personalizzato.

Negozi di arredamento online, come scegliere?

Io sono la vera regina di casa dello shopping online e ho un occhio super critico e allenato per i negozi in rete.
Ecco quindi che qualche dritta per fare la scelta giusta e non rimanere delusi dopo tanti click 🙂

  • Occhio alle recensioni. Guardate sempre cosa dice chi ha già comprato e la loro esperienza
  • Metodi di pagamento. Io sono una grande amante di Paypal e quando non c’è, generalmente non compro. Per me non c’è garanza migliore.
  • Tempi di spedizione. Sarà ma io quando vedo “spedizione in 30 giorni” mi deprimo al solo pensiero. Non so aspettare e mi vengono dubbi sulla provenienza dei mobili.
  • Materiali e stile. Per alcune cose possiamo anche affidarci ad innocue “cineserie”, ma sui mobili non si scherza. Date sempre uno sguardo alle informazioni e alle fatture dei pezzi.

La nostra selezione Miliboo

Siamo vicini… tra poco dovremo arredare il nostro Happy Place e io sto già passando in rassegna ogni tipo di negozio di arredamento online.
Ho i miei must su Miliboo, ve li presento subito.

divano velluto verde 3 posti miliboo
Credit by Miliboo

Andrea dice sempre che sono affascinata dai divani scomodi. E invece no, ho la mia teoria. Il divano è fatto per salottare, non per dormire. Comodo si, ma non per sdraiarcisi. Per cui ASSOLUTAMENTE NO ai divani con penisola, sono davvero antiestetici. Uno si sfrenato per i divani in velluto, è una vera passione. Lui è Mellow e già ci siamo innamorati 🙂

tavolo allungabile in noce miliboo
Credit by Miliboo

Altro mobile importantissimo e spesso di grande pregio nella maggior parte dei negozi fisici: il tavolo da pranzo.
Ovviamente lo preferisco allungabile, quelle brutte aggiuntine con tavoli rimediati non sono proprio il massimo dentro casa. Questo in foto è Fifties, ed è tutto in noce (non mi piacciono i tavoli con piano e gambe differenti). A dirla tutta, le recensioni sono davvero allettanti… convincerò il nostro Andre?

letto con testiera grigia e piedini in legno
Credit by Miliboo

E anche sul letto parte la solita lotta…
A lui piace contenitore e alto, a me piace con i piedini e non troppo alto. A mio parere sormonta troppo la camera e il contenitore sarà pure pratico, ma poi come ci si pulisce sotto? Io sono sempre più realista rispetto al mio caro architetto, che posso farci 🙂
Soren con la testiera super morbida (in tessuto, non in ecopelle, SIA MAI) è il mio preferito al momento.

Che ne pensate di questo stile? A noi piace un sacco e voi potrete trovare tutti questi bellissimi mobili (scontati per il periodo dei saldi), proprio qui, a portata di click!

Negozi di arredamento online: Miliboo ultima modifica: 2019-01-28T10:30:39+02:00 da Alessandra Valenti

Lascia un commento