Come arredare la camera dei bambini

cesta neonato arredamento

Ve lo abbiamo svelato sui social qualche settimana fa, in casa My Happy Place è arrivata la piccola Anita.
Io e Andre ci siamo presi una piccola e meritata pausa dal blog, ma torniamo in grande stile con un argomento che al momento ci tocca molto da vicino: la camera dei bambini.
Abbiamo fatto spazio tra gli articoli che avevamo in bozza per parlare dei negozi e degli e-commerce da cui abbiamo preso più ispirazione prima dell’arrivo della nostra piccolina.

Ormai il nostro stile lo avete capito, semplice ed essenziale, toni coordinati e mai banali. Non siamo di quelli che “Ah è una femmina!” = TUTTO ROSA.
Anche per la camera (seppur provvisoria) di Anita, abbiamo usato colori neutri e fantasie geometriche. Ecco qui qualche nome di negozio a cui ci siamo ispirati per la camera dei bambini.

La camera dei bambini da Rocket Baby

Un concentrato per il baby e non solo. In questo shop online c’è tutto quello che si può desiderare per il proprio bambino: dai vestiti, ai giocattoli, ai pannolini, all’arredamento, ovviamente. Trovate anche una sezione outlet, con pezzi interessanti sempre in sconto.
Un portale con tante bellissime foto e una sezione apposta dedicata alle ispirazioni, dove si possono trovare tante idee per gli abbinamenti in casa.

La nostra selezione su Rocket Baby:

 

Romantic e nordic, Rose in April

Dalla Francia con amore. Quando si entra su Rose in April si ha la sensazione di entrare in un negozio fisico dove si respira profumo di rosa e dove l’accoglienza è sempre molto calda. Un negozio di famiglia, dove il design incontra la dolcezza dei bambini. Noi ci compreremmo tutto, dai mobili alla biancheria.
Fateci un salto, non ve ne pentirete.

La nostra selezione su Rose in April:

Design e stile, Sebra Interior

Cambiamo genere e andiamo nel negozio della designer danese Mia Dela, dove i colori pastello e le linee nordiche sono i protagonisti. Sebra vanta l’utilizzo di materiali organici di alta qualità e una lunga lavorazione artigianale dei propri pezzi. I prezzi non sono proprio modici, però rifarsi gli occhi ogni tanto non guasta 🙂

La nostra selezione su Sebra Interior:

 

Abbiamo messo tante cose nella nostra wishlist, impazienti di poterli mettere nel nostro Happy Place. Nel frattempo abbiamo trovato tanti pezzi interessanti da Ikea, Zara Home e Coin Casa, dove ci siamo riforniti per lettino e tessili.

Ciao, da Anita       piedi neonato

Come arredare la camera dei bambini ultima modifica: 2019-05-21T18:18:42+02:00 da Alessandra Valenti

Lascia un commento