Arredamento usato di design con Deesup

design usato garantito online

Arredare casa con elementi di design assoluto è un sogno irragiungibile? Bene, da oggi grazie a Deesup portare l’arredamento usato di design dentro casa diventa possibile.

La missione dei ragazzi di Deesup è proprio quella di portare pezzi di arredamento firmato nelle case di tutti, utilizzando un canale esclusivo in grado di valorizzare il design second-hand.

Vi presentiamo Deesup, dove l’arredamento usato è di casa

Deesup è il primo marketplace italiano dedicato agli appassionati di design che permette di vendere e acquistare arredi usati superdesign usato online firmati. Deesup seleziona solo pezzi iconici ed autentici proposti da venditori privati o professionali, li promuove ad un pubblico di intenditori, incassa e coordina la logistica post vendita.

Per farlo, la startup ha creato uno SHOP dedicato al design di seconda mano, che conta oltre 350 prodotti di design di soli marchi di alta gamma, come Cassina, Zanotta, Foscarini, Poltrona Frau, Flos, Artemide. Insomma, di marchi che hanno una “storia” da raccontare.

Come funziona?

chasen lampada flos usataNello shop, l’offerta proviene da privati e show-rooms, rigorosamente italiani, che hanno l’esigenza di vendere o rinnovare i propri spazi e ci si rivolge a chi è alla ricerca di prodotti unici e iconici per arredare i propri spazi all’insegna del design, ma non può permettersi di spendere cifre esorbitanti.

Chi desidera vendere su Deesup deve registrarsi alla piattaforma e caricare il proprio prodotto allegando fotografie che ne riflettano il valore e le condizioni. Se considerato in linea con i criteri di qualità e pregio attesi, Deesup pubblica la scheda prodotto. Il venditore deve inoltre indicare il prezzo di vendita.
Il potenziale acquirente può acquistare on-line il prodotto consultando l’area “shop” o facendo un’offerta. L’obiettivo è rendere la compravendita del design usato semplice e sicura.

Casa nuova, è ammesso il riutilizzo?

Il concetto fondamentale di Deesup è proprio quello di riutilizzare oggetti firmati, che spesso sono dei veri e propri cult, per arredare case in qualsiasi stile. Stiamo parlando di elementi che non passeranno mai di moda, di quelli che dici “non possiamo buttarlo”. In questi casi, che si fa? Si vende!vanity fair poltrona frau arredamento usato
E’ come vendere una borsa firmata ad un negozio vintage… lo stesso si può fare con l’arredamento di design. E vi assicuro, che un negozio vintage attira tanto quanto un negozio di primo taglio per chi è appassionato di arredamento.

Abbinare i pezzi che Deesup propone nel suo shop, è un gioco da ragazzi. Spesso si tratta di elementi che possono essere lasciati da soli in un angolo e da soli creano un ambiente unico.
La lampada che avete visto l’altro giorno in quel mega negozio di arredamento firmato, potreste trovarla proprio in Deesup, dove l’arredamento usato è un vero e proprio “lusso” 🙂 .

Il primo canale del design selezionato di seconda mano è online! Che aspetti a farci un giro?

Arredamento usato di design con Deesup ultima modifica: 2018-12-11T10:32:12+00:00 da Andrea Croci

Lascia un commento