About

Ala e Andre

Questi siamo noi, Alessandra e Andrea, ma tutti ci chiamano Ala e Andre.
Andrea architetto, Alessandra project manager.

my happy place autori

La nostra coppia, perennemente a distanza, si è finalmente riavvicinata solo qualche mese fa, quando Andrea è stato trasferito a Roma, dove adesso siamo insieme. Siamo di quelli che “no, l’affitto è uno spreco di soldi”, per cui è iniziata la disperata ricerca di una casa da acquistare. Ebbene si, siamo sposati, ma ancora senza casa. Beatamente parcheggiati al piano superiore della casa di mamma e papà… ma ci stiamo lavorando.

La poltrona gialla, che è il nostro logo, rappresenta il punto di partenza di casa nostra, è la prima cosa che ci siamo comprati quando Andrea si è trasferito. Al momento è un pezzo della nostra camera da letto, ma speriamo possa diventare presto un bellissimo punto del nostro salotto.

Questo spazio è dedicato a tutte quelle giovani coppie come noi che sono alla ricerca di uno spazio tutto loro. My happy place è il nostro piano per il futuro. Vorremmo condividere con voi tutte le esperienze che stiamo accumulando in materia di acquisto casa, ristrutturazione casa e arredamento, sia design che più abbordabili. Stiamo cercando il nostro spazio del cuore e lo stiamo studiando con tanto impegno. Tutto quello che impariamo, sarà anche vostro.
Saremo la vostra mente creativa e i vostri occhi sognanti, per aiutarvi a progettare il vostro happy place ♥

 

Ala e Andre

 

About ultima modifica: 2018-06-26T12:32:55+00:00 da Andrea Croci