Alessandra e Andrea
Questi siamo noi, Alessandra e Andrea, ma tutti ci chiamano Ala e Andre.
Andrea architetto, Alessandra project manager.
La nostra coppia, perennemente a distanza, si è finalmente riavvicinata dopo il nostro matrimonio, quando Andrea è stato trasferito a Roma, dove adesso siamo insieme.
Siamo di quelli che “no, l’affitto è uno spreco di soldi”, per cui nel 2018 è iniziata la disperata ricerca di una casa da acquistare. Ebbene si, eravamo già sposati, ma ancora senza una casa da abitare. Siamo stati beatamente parcheggiati al piano superiore della casa di mamma e papà per quasi un anno.
La poltrona gialla, che è il nostro logo, rappresenta il punto di partenza di casa nostra, è la prima cosa che ci siamo comprati quando Andrea si è trasferito, ancora prima di comprare casa. Inizialmente è stata un pezzo della nostra camera da letto mansardata. Adesso ha finalmente il suo posto d’onore nella nostra camera padronale.
Questo spazio è dedicato a tutte quelle giovani coppie che sono alla ricerca di uno spazio tutto loro. My happy place è il nostro piano per la vita. Vorremmo condividere con voi tutte le esperienze accumulate in materia di acquisto casa, ristrutturazione casa e arredamento.
Abbiamo finalmente trovato il nostro spazio del cuore e lo abbiamo progettato con tanto impegno. Adesso vogliamo mostrarvelo in ogni particolare.
Tutto quello che impariamo, sarà anche vostro.
Saremo la vostra mente creativa e i vostri occhi sognanti, per aiutarvi a progettare il vostro happy place ♥
Hai una domanda su un progetto, un’idea che vuoi realizzare in casa, un post che ti piacerebbe leggere o un argomento sul quale sei curioso? Faccelo sapere!
Scrivici sulla nostra pagina di contatto e ti faremo sapere nel più breve tempo possibile.